Iscriviti

Iscrizione

L’iscrizione è annuale, costa 70 €, è rel­a­tiva all’anno acca­d­e­mico che inizia in otto­bre e ter­mina nel mag­gio dell’anno suc­ces­sivo, avviene com­pi­lando la scheda di iscrizione mostrata a fronte uni­ta­mente alla liberatoria.

Per poter ren­dere val­ida l’iscrizione si dovrà effet­tuare il paga­mento della quota annuale medi­ante bol­let­tino postale pre­com­pi­lato, reperi­bile presso la seg­rete­ria.

Con la scheda di iscrizione si accetta anche il rego­la­mento, esposto nelle pagine suc­ces­sive, e si danno indi­cazioni sui corsi che si inten­dono seguire.

Le schede di iscrizione (con il rel­a­tivo rego­la­mento ed il bol­let­tino postale pre­com­pi­lato sono disponi­bili in seg­rete­ria, e anche presso la Bib­lioteca Civica Tilane e presso l’Ufficio Relazioni con il Pub­blico (U.R.P.) del Comune di Paderno Dugnano.

La scheda di iscrizione va con­seg­nata in seg­rete­ria a par­tire dal 22 set­tem­bre, fino al 3 otto­bre.

Si ram­menta, come esposto nel rego­la­mento, che in occa­sione della prima iscrizione alla UTE sono nec­es­sarie anche due foto tessera e la foto­copia com­pleta della carta d’identità in corso di valid­ità, in caso di reis­crizione vanno invece seg­nalate even­tu­ali vari­azioni ai dati già forniti.

I corsi che preve­dono un’attività fisica richieder­anno una con­ferma di idoneità.

SCAR­ICA MODULO

Iscrizione


Retrois­crizione

Lib­er­a­to­ria

Sei qui: Home Iscriv­iti