il Presidente dell’UTE
Introduzione del Presidente dell’UTE
E’ con grande piacere che mi appresto ad affrontare questa avventura post covid, sono già stata vicina alla Ute negli anni passati, anche in qualità di presidente, ma questa è una nuova sfida.
Questo Service del Lions Club di Paderno Dugnano, ci dà grande lustro, grazie all’enorme partecipazione degli iscritti, e al superbo lavoro che insegnanti e segretari svolgono, tutti assolutamente volontari e tutti fedeli al motto dei Lions –WE SERVE, da elogiare doppiamente, viste le difficoltà che questi due anni abbiamo vissuto.
Negli anni passati ho compreso, restandovi al fianco, quanto sia importante la nostra realtà Ute a livello sociale, ed ora più che mai, per tornare alla normalità, con le nostre le attività aggreganti, al fine di poter ritrovare l’entusiasmo e la partecipazione di un tempo.
Auguro alla Ute di Paderno di ritrovare l’energia positiva del passato, ritenendo questo Service di grande importanza sociale, e mi metto a vostra disposizione, per quanto sarà nelle mie possibilità, nel tentativo di poter rendere questo servizio utile e fruibile ad un sempre più ampio numero di iscritti.
Ringrazio fin d’ora tutte le persone che rinnoveranno il loro impegno, segretari e docenti, la direzione didattica della scuola Allende e l’Amministrazione Comunale, sostenendoci come hanno già fatto in tutti questi anni.
Mi unisco quindi a Voi nell’augurarCi buon lavoro e buon anno accademico.
Il Presidente U.T.E
Laura Levati